Forum Vela Il Cantone - Castel Gandolfo (RM)

Forum Vela Il Cantone - Castel Gandolfo (RM)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 NAVIGANDO
 Classe Tris
 Deriva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Noxtromo
Nuovo Utente

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

2 Messaggi

Inserito il - 28/05/2015 : 08:52:12  Mostra Profilo Invia a Noxtromo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, cercando in rete una risposta ai miei dubbi, ho incontrato il vostro forum, io sono un vecchio istruttore UISP( corso 85), e dopo tanto tempo che ci pensavo sono riuscito ad avere una vecchia Tris dell'Alpa, mentre pian piano cerco di ringiovanirla mi è venuto il dubbio che la deriva non sia la sua ma di uno Skip se non di un sunfish.
C'è qualcuno di voi che mi può fornire i piani di deriva?
oppure va bene anche una foto con le misure principali.
Ve ne sarò eternamente grato.

Nox

Nox

luca
Utente Medio

Città: Marino

60 Messaggi

Inserito il - 09/06/2015 : 20:35:17  Mostra Profilo Invia a luca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto..io sono Luca il presidente complimenti x lacquisto ti mando le misure nei prossimi giorni.

bayron
Torna all'inizio della Pagina

Noxtromo
Nuovo Utente

Città: Roma

2 Messaggi

Inserito il - 15/06/2015 : 14:34:26  Mostra Profilo Invia a Noxtromo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intanto ti ringrazio della risposta!!
luca ha scritto:

benvenuto..io sono Luca il presidente complimenti x lacquisto ti mando le misure nei prossimi giorni.

Nox
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vela Il Cantone - Castel Gandolfo (RM) © 2008 Vela Il Cantone Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000