Autore |
Discussione  |
|
Marcello
Moderatore

290 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2012 : 14:22:28
|
Riparte la stagione sportiva del ViC con la sesta edizione della Velagando. Sabato 2 giugno scenderà in acqua SOLO la flotta dei Tris mentre domenica 3 giugno regateranno le altre derive e catamarini, esclusi i tris.
buon vento a tutti
|
|
fabrizio
Moderatore

Città: CITTA' DEL MARMO
146 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2012 : 21:28:41
|
Allora giovanotti, la vogliamo cominciare questa Velagando List?? Il comitato organizzativo si riunirà questo fine settimana per pianificare campo di regata e orari Si ricorda che le iscrizioni saranno aperte fino le 12:30 di sabato 2 per la Classe Tris e fino alle 12:30 di domenica 3 per la Classe Open Invitiamo inoltre i ritardatari a regolarizzare per tempo il tesseramento per la stagione corrente
La stagione Vic 2012 e' aperta!
Buon vento a tutti
Fabrizio
|
..quando prendere terzaroli?? ..la prima volta che ci pensi! |
 |
|
giuliano
Utente Normale

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
47 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2012 : 22:21:08
|
Ekkime!so quasi pronto.       |
giuliano zangrilli |
 |
|
luca
Utente Medio

Città: Marino
60 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2012 : 13:41:15
|
Ci vediamo questo fine settimana, con l'occasione ricordo ai soci possessori di barca di regolarizzare la quota rimessaggio. Io ci sono entrambe le date piena disponibilita..magari mettiamo in acqua il gommone ...a presto nnn'acquariti!!! |
bayron |
 |
|
Marcello
Moderatore

290 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 11:49:16
|
Ciao scanzonati, sono state pubblicate le classifiche della 6à Velagando le trovate nella sezione attività. Se avete scattato delle foto durante la manifestazione siete pregati di inviarmele, mancando il nostro Max fotografo ufficiale siamo messi un pò maluccio.
P.S. la Long Distance si svolgerà il 29 giugno anzichè il 5 agosto. Aiutatemi ad organizzare un bell'evento degno del Vic:) non rispondete in questo forum aprirò una nuova discussione per la prossima manifestazione.
ciao |
 |
|
elisa
Utente Medio

Città: roma
72 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2012 : 12:32:09
|
Buongiorno amici,
chiedo innanzitutto la vostra protezione fisica per difendermi da Marcello che ha espressamente richiesto di non rispondere su questa discussione , ma di aspettare che ne avrebbe aperta un'altra. Poichè l'errore però è su questa ,dove è indicata la data del 29 Giugno, ne approfitto per fare chiarezza. La data è il 29 Luglio, quindi c'è tempo per organizzare, se ne avete voglia.
Io non ho risposto prima in quanto il 29/06 ssarò assente e non ero certa che fosse un errore di scrittura.
Io propongo :
qualcuno acquista delle belle fiaccole e/o citronelle giganti ; qualcuno rimedia sedie e lettini, quelli presenti in spiaggia non saranno sufficienti; qualcuno prepara vivande fredde qualcuno prepara un dolce Ale prepara la birra e...Ale tu sai che io non la bevo....però quell'idea dei maschioni in perizoma era interessante : ) qualcuno porta le vettovaglie in plastica qualcuno porta stereo a batterie come facciamo anche due salti in spiaggia
Ora...prima che ci tocchi sopprimere Marcello, prego QUALCUNO qualsiasi di rispondere.
P.S. ah ! a proposito ! Io non so se ci sarò
Ciao a tutti
|
 |
|
luca
Utente Medio

Città: Marino
60 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2012 : 11:52:05
|
Dicce quando ce stai...almeno te famo na regata solo x te..ciao salsedinosi .
|
bayron |
 |
|
|
Discussione  |
|