Tutti salvi! tutto da rifare! temporalone si è abbattuto sul campo di regata dopo 25 minuti dal suono dello start molte le scuffie nessun danno nessun incidente .... l'abbuffata serale meritatissima "schiaffoni alla staorza" praparati da Antonella erano fantastici, ma non hanno portato gran fortuna alla ragata :) tronchetto di porchetta e tanto altro. Domenica 28 luglio tutti in acqua, dalle prime proiezioni i temporali sembrano scongiurati.
Leggevo al bar, questa mattina il giornalino dei castelli romani, della notizia che è stato, ritrovato un individuo a bordo della sua imbarcazione, con la vela ancora cazzata, sulle pendici del Monte Cavo. Ne sapete niente voi?
...gran fulmini ..tutto serve anche questa volta abbiamo imparato qualcosa anche a gestire noi stessi..non ci siamo fatti mancare nulla.neanche il vino.. ciao rinfreddoliti!
e già bella sventolatona la seconda è andata meglio, gran caldo bellissima giornata e che dire prosecco da paura A breve le classifiche e che sorpresona 'U bracciu de san Barniba sul gradino più alto del podio... lo vedi ecco marini.