Siamo giunti al secondo appuntamento della stagione, domenica 29 luglio disputeremo la Long Distance, il percorso prevede come di consuetudine il posizionamento di due boe sul lato più lungo del lago, le imbarcazioni vireranno la boa più lontana due volte per un totale di circa 8 miglia nautiche. Traverete il bando al seguente link http://www.velailcantone.it/2012/Long%20Distance2012/Long%20Distance%202012.pdf Saranno stilate 3 classifiche separate, una per la classe Tris, una open per le derive e l'ultima per i catamarani.
L'organizzazione dell'evento è già in moto confidiamo nell'impegno dei soci per la realizzazione di una bellissima giornata di vela e di festa.
... a presto
Modificato da - Marcello in Data 26/06/2012 10:34:51
La long distance è aperta a tutte le imbarcazioni, la partenza sarà in acqua e l'arrivo come consuetudine a terra ... saranno stilate tre classifiche una per la classe tris una per le derive e l'ultima per i catamarani.
Proposta pre long sabato 28 luglio sbraciolata in spiaggia( il bracere e' gia' in logo) bruschetta no stop e x chi non c'e la fa pernotto in tenda ...ci avvantagiamo qualcosa x domenica (gommone ombrelloni ecc.)parlo con saroli x l'utilizzo servizi anche di notte se l'idea piace facciamo una conta presto almeno facciamo spesa x la pappatoia !!!sono ammessissi amici l'importante e' che bussino con i piedi...Ciao sbraciati!!