Forum Vela Il Cantone - Castel Gandolfo (RM)

Forum Vela Il Cantone - Castel Gandolfo (RM)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AL CHIOSCO DELLA SPIAGGIA
 Quattro chiacchiere tra amici
 Madonna in processione
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

luigi
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: castel gandolfo

85 Messaggi

Inserito il - 27/08/2013 : 22:03:32  Mostra Profilo Invia a luigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sabato scorso, il 24 agosto all'imbrunire, sono uscito a vela con a bordo i miei figli. Lo specchio lacustre, cominciava a richiamare varie imbarcazioni: a vela, a remi, a motore ed alcune addirittura, ibridi indefinibili. Noi: io e figli, dotati di illuminazione a led, grazie anche a una mezza dozzina di nodi di scirocco, scivolevamo veloci tra la folla sopra descritta. Per me è stata la prima veleggiata in notturna al lago...
La processione evento religioso di tutto rispetto; però la sensazione che vivevo era quella di essere parte integrante, di un presepe. Si, le rocce illuminate di rosso sopra il ristorante " la scogliera" sembravano la carta in fondo al presepe; il bar "catarci" visto dall'acqua con le sue luci fioche la capanna della natività con bue ed asinello; tutto il resto, l'acqua del lago che luccicava alla luna, tutte quelle barchette un pò inverosimili come solo le scenografie del presepe lo sanno essere,insieme a qella atmosfera misticao religiosa, mi hanno fatto vivere questa sensazione.
Caro il mio lago, più ti conosco e più mi stupisci...

luigi
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vela Il Cantone - Castel Gandolfo (RM) © 2008 Vela Il Cantone Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000