Autore |
Discussione  |
|
luigi
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: castel gandolfo
85 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2012 : 21:23:17
|
Massimo è entrato da poco a far parte del nostro circolo.Benvenuto. Spero tu ti possa divertire anche se con le nostre modeste strutture, così come ci divertiamo noi. Il lago, la vela, i rapporti umani sono il legame che ci tiene insieme, mi auguro che te e la tua famiglia vogliate contribuire. A presto Luigi
|
luigi |
|
Massimo
Nuovo Utente

2 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2012 : 10:02:28
|
Ciao Luigi, ringrazio te e tutti gli altri soci del benvenuto e della accoglienza ricevuta, speriamo di poter passare dei piacevoli momenti uniti con la nostra passione ! A presto Massimo |
 |
|
Marcello
Moderatore

290 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 14:37:04
|
Ciao Massimo, immagino che l'ultima entri nel ViC è tua? che barca è? .. bella Vento permettendo domenica prox siamo al lago, mettiamo giù un paio di boe e ci divertiamo....previsto libeccio :) Per favore puoi scrivermi due righe a info@velailcantone.it x memorizzare il tuo indirizzo di posta?
ciao a presto e benvenuto |
 |
|
Massimo
Nuovo Utente

2 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 15:46:33
|
Ciao Marcello, ottima idea, allora ci vediamo Domenica !! la barca è di origine inglese, CRUZ Classic io l'ho presa da un privato un paio di anni fa e, sa essere divertente anche se rimane molto stabile e comoda come spazio. Speriamo di divertirci tutti insieme Massimo PS ti ho appena inviato l'email con il mio indirizzo. |
 |
|
|
Discussione  |
|