Forum Vela Il Cantone - Castel Gandolfo (RM)

Forum Vela Il Cantone - Castel Gandolfo (RM)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 BACHECA
 Dal VIC
 Nuovo socio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luigi
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: castel gandolfo

85 Messaggi

Inserito il - 06/10/2012 : 21:23:17  Mostra Profilo Invia a luigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Massimo è entrato da poco a far parte del nostro circolo.Benvenuto. Spero tu ti possa divertire anche se con le nostre modeste strutture, così come ci divertiamo noi. Il lago, la vela, i rapporti umani sono il legame che ci tiene insieme, mi auguro che te e la tua famiglia vogliate contribuire. A presto Luigi

luigi

Massimo
Nuovo Utente

2 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 10:02:28  Mostra Profilo Invia a Massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Luigi, ringrazio te e tutti gli altri soci del benvenuto e della accoglienza ricevuta, speriamo di poter passare dei piacevoli momenti uniti con la nostra passione !
A presto
Massimo
Torna all'inizio della Pagina

Marcello
Moderatore

290 Messaggi

Inserito il - 10/10/2012 : 14:37:04  Mostra Profilo Invia a Marcello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Massimo, immagino che l'ultima entri nel ViC è tua? che barca è? .. bella
Vento permettendo domenica prox siamo al lago, mettiamo giù un paio di boe e ci divertiamo....previsto libeccio :)
Per favore puoi scrivermi due righe a info@velailcantone.it x memorizzare il tuo indirizzo di posta?

ciao a presto e benvenuto

Massimo
Nuovo Utente

2 Messaggi

Inserito il - 10/10/2012 : 15:46:33  Mostra Profilo Invia a Massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Marcello, ottima idea, allora ci vediamo Domenica !!
la barca è di origine inglese, CRUZ Classic io l'ho presa da un privato un paio di anni fa e, sa essere divertente anche se rimane molto stabile e comoda come spazio.
Speriamo di divertirci tutti insieme
Massimo
PS ti ho appena inviato l'email con il mio indirizzo.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vela Il Cantone - Castel Gandolfo (RM) © 2008 Vela Il Cantone Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000