Forum Vela Il Cantone - Castel Gandolfo (RM)

Forum Vela Il Cantone - Castel Gandolfo (RM)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 BACHECA
 L'altro Vic
 un caldo abbraccio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

elisa
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

72 Messaggi

Inserito il - 03/01/2011 : 16:34:50  Mostra Profilo Invia a elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao amichettoni,

sono in partenza e non avendo il tempo di salutarvi uno ad uno
approfitto della ns tecnologia per mandarvi un abbraccio ed un bacio collettivo.
Ci rifaremo al mio ritorno.

Mi mancherete tanto, soprattutto su quelle spiagge da cui osserverò qualche vela solitaria in mano a turisti imbranati che si approcciano alla vela.
Io non tenterò, ho promesso fedeltà a Nonnatris !

Se mentre sarò via vorrete tenermi compagnia (mi farebbe tanto piacere !) mi troverete al seguente indirizzo :

elisa.usai@hotmail.it

oppure ogni tanto cercherò di affacciarmi sul forum (collegamenti permettendo).

Ci rivedremo a Febbraio
voi fate a modino !

Un bacione a tutti
Elisa

fabrizio
Moderatore

Città: CITTA' DEL MARMO

146 Messaggi

Inserito il - 03/01/2011 : 19:43:37  Mostra Profilo Invia a fabrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon viaggio e buon divertimento!

..quando prendere terzaroli?? ..la prima volta che ci pensi!
Torna all'inizio della Pagina

marcovela
Utente Medio

78 Messaggi

Inserito il - 04/01/2011 : 12:46:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcovela  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcovela Invia a marcovela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
torna presto!

MARCO

Marcello
Moderatore

290 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 11:41:08  Mostra Profilo Invia a Marcello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di elisa

Se mentre sarò via vorrete tenermi compagnia ....

Dai che la compagnia non ti mancherà , piuttosto pensa a noi poveracci che saremo al chiodo

Un abbraccio e torna tanto tanto abbronzata

elisa
Utente Medio

72 Messaggi

Inserito il - 11/01/2011 : 00:56:56  Mostra Profilo Invia a elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tra la protezione totale e la pioggerillina a presa in giro non posso promettertelo, ma faro del mio meglio
quantomeno spero di portarvi un po di calore...fotografico.

vanno bene una spiaggia e tre palme ?
o preferite dell altro ?

un beso a todos el vic

marcovela
Utente Medio

78 Messaggi

Inserito il - 11/01/2011 : 12:37:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcovela  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcovela Invia a marcovela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tante tante foto
scegli tu i soggetti

MARCO

willi
Utente Normale

Città: zagatown

31 Messaggi

Inserito il - 12/01/2011 : 15:27:43  Mostra Profilo Invia a willi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una spiaggia, tre palme, una noce di cocco fresca e succosa, un paio di domenicani, qualche pareo colorato...si penso che ne avrai di soggetti che ben si prestano alle tue foto...Elisaaaaaaaaaaaaa divertitiiiiiiiiiiii che qui 'un s'è vinto nulla e ci toccha faticare, altrochè!! besos querida

a me 'sta vela, boh!...è che io so' donna de terra

elisa
Utente Medio

72 Messaggi

Inserito il - 13/01/2011 : 00:49:03  Mostra Profilo Invia a elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e non so willi, qui e' difficilissimo fare fotografie,nooo,non per la luce, i diaframmi ,gli iso e gli asa e quelle puttanate lì da fotografi veri......
e' che qui e' difficile avere le mani libere ! sempre un cockteil, una pigna colada in mano....e poi a pancia in giu'...mentre ti massaggiano...uff ! che fatica che e' ! Beati voi la' !!

una sana tisana e via ! ehh...un po vi invidio !
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vela Il Cantone - Castel Gandolfo (RM) © 2008 Vela Il Cantone Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000