Forum Vela Il Cantone - Castel Gandolfo (RM)

Forum Vela Il Cantone - Castel Gandolfo (RM)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 NAVIGANDO
 Attività sportive ed Eventi
 Evento: Campionato Invernale Tris
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Marcello
Moderatore

290 Messaggi

Inserito il - 24/09/2010 : 21:01:03  Mostra Profilo Invia a Marcello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per non perdere il vizietto che ne pensate ad un campionato invernale tris poco impegnativo da dispurtarsi su 4 domeniche con giornata conclusiva di sabato?

L'idea è quella di svolgere non più di due prove nei giorni 14 e 28 novembre, 13 e 27 febbraio e l'ultima prova sabato 12 marzo 2011, per un totale di 9 prove.
Il titolo di campione d'inverno sarà assegnato con un minimo di 3 prove disputate
Ogni prova si regaterà con barche differenti che saranno sorteggiate di volta in volta.

Premiazione sabato sera 12 marzo con mega cenone e festone con fuochi d'artificio e chissà quante altre sorprese ci saranno, immagino che a voi interessa di più la serata che la regata vero?

Compatibilmente con le barche che saranno messe a disposizione la regata è aperta anche ai soci che non possiedono un tris (a poracci)

Vabbè io la butto lì, aspetto adesioni, commenti e suggerimenti.

Il bando di regata è già pronto, se ci sarà un numero sufficente di partecipanti sarà pubblicato altrimenti non se ne farà niente.

... a presto banda di debosciati!

marcovela
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

78 Messaggi

Inserito il - 26/09/2010 : 10:05:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcovela  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcovela Invia a marcovela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non tutti i punti mi sono chiari ma Se Pò Fà.
Io ci sono.

MARCO
Torna all'inizio della Pagina

fabrizio
Moderatore

Città: CITTA' DEL MARMO

146 Messaggi

Inserito il - 27/09/2010 : 13:04:56  Mostra Profilo Invia a fabrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....mmmmmmm,non conoscete tregua co 'sto pozzangherone!

..quando prendere terzaroli?? ..la prima volta che ci pensi!

luca
Utente Medio

Città: Marino

60 Messaggi

Inserito il - 27/09/2010 : 19:05:50  Mostra Profilo Invia a luca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...Se co' poche pretese se po'fa' ....ottima idea, sono anni che se dice e poi non se fa'....che fa'.. se fa'??..Dai ..ca... Gia Luca co sto tris..

bayron

Marcello
Moderatore

290 Messaggi

Inserito il - 28/09/2010 : 10:47:33  Mostra Profilo Invia a Marcello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marcovela ha scritto:

Non tutti i punti mi sono chiari ma Se Pò Fà.
Io ci sono.

Quali sono i punti poco chiari?

elisa
Utente Medio

72 Messaggi

Inserito il - 28/09/2010 : 11:28:11  Mostra Profilo Invia a elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
occhio bamboccioni !
che se risolvo la mia artrite potrei esserci anch'io....
anche se io le mani addosso a mia nonna non le farei mettere volentieri da nessuno........

willi
Utente Normale

Città: zagatown

31 Messaggi

Inserito il - 28/09/2010 : 17:33:03  Mostra Profilo Invia a willi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehm ehm...scusate, avete anche provveduto ad ingaggiare un giudice di regata invernale?

a me 'sta vela, boh!...è che io so' donna de terra

marcovela
Utente Medio

78 Messaggi

Inserito il - 28/09/2010 : 18:09:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcovela  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcovela Invia a marcovela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I punti che mi sono oscuri sono:
- le date (non le ho ancora verificate)
- la giuria (proporrei delle belle partenze a coniglio e via andare) no giuria si party
- la rotazione delle barche .... non mi piace molto, in inverno c'è vento e un rivetto che salta capita. Sarebbe capitato cmq ma ... con la barca di un'altro non è simpatico

Naturalmente la mia è una posizione dubitativa non negativa, in breve se ne può parlare.
Per il resto ... io sono positivo.

MARCO

fabrizio
Moderatore

Città: CITTA' DEL MARMO

146 Messaggi

Inserito il - 28/09/2010 : 20:12:53  Mostra Profilo Invia a fabrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ma daiiii, cambiate canale!!!!

..quando prendere terzaroli?? ..la prima volta che ci pensi!

giuliano
Utente Normale

47 Messaggi

Inserito il - 29/09/2010 : 00:55:14  Mostra Profilo Invia a giuliano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x me va benissimo in tutte le salse... gnam gnam

giuliano zangrilli

giuliano
Utente Normale

47 Messaggi

Inserito il - 29/09/2010 : 00:59:58  Mostra Profilo Invia a giuliano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
so 3 giorni che ce sto a combatte co sto login. mamma mia che liberazione nn potete capi............pe fortuna er topo e collegato con i cavi... lo spiattellavo.

giuliano zangrilli

Marcello
Moderatore

290 Messaggi

Inserito il - 29/09/2010 : 12:27:29  Mostra Profilo Invia a Marcello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marcovela ha scritto:

I punti che mi sono oscuri sono:
- le date (non le ho ancora verificate)
- la giuria (proporrei delle belle partenze a coniglio e via andare) no giuria si party
- la rotazione delle barche .... non mi piace molto, in inverno c'è vento e un rivetto che salta capita. Sarebbe capitato cmq ma ... con la barca di un'altro non è simpatico

Naturalmente la mia è una posizione dubitativa non negativa, in breve se ne può parlare.
Per il resto ... io sono positivo.

Le regate sono tutte di domenica tranne l'ultima prova (12 marzo) che sarà disputata di sabato, in modo che la sera facciamo un bel festone con premiazione e anche se facciamo tardi chissene frega il giorno dopo è domenica.

Le date da me scelte per le ragate con i tris NON coincidono con il campionato invernale di Fiumicino così si lascia spazio ad entrambe le cose, tranne sabato 12 marzo che l'invernale prevede come giorno di recupero.

In inverno c'è vento? solitamente le stagioni più ventose sono primavera ed autunno, nell'ipotesi che salti un rivetto che si rompa l'albero che si spacchi di nuovo il timone di ziatris timonata da marcovela o da un'altro ari-chissene frega stiamo parlando di bagnarole molto economiche.

Se siete così gelosi del vostro tris possiamo anche fare che ognuno regata con il suo, scegliete voi.

Altre domande??

Marcello
Moderatore

290 Messaggi

Inserito il - 29/09/2010 : 12:38:52  Mostra Profilo Invia a Marcello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
willi ha scritto:

ehm ehm...scusate, avete anche provveduto ad ingaggiare un giudice di regata invernale?

Non ti chiedere mai una cosa del genere, quello che hai fatto ques'estate è tanto tantissimo e per questo te ne siamo riconoscenti.
Ci inventeremo una start automatico oppure a rotazione ci daremo le partenze.

Giudicia l'inverno è freddo al lago lo è ancora di più, lassa perdere.

marcovela
Utente Medio

78 Messaggi

Inserito il - 29/09/2010 : 12:44:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcovela  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcovela Invia a marcovela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che ne pensi di fare le partenze a coniglio?
Il sistema permette di partire tutti in linea (anche se l'esperienza delle partenze è importante) e, sopratutto, non condanna nessuno a congelarsi in giuria.
Penso che saremmo tutti abbastanza sportivi da evitare risse sugli arrivi.
Tornando alle barche: quanti timonieri sono interessati?
Sinceramente mi sentirei a disagio se dovessi rientrare dopo una rottura con la barca tua, di Fabrizio o di chiunque altro ma la mia non è una posizione pregiudiziale.

MARCO

elisa
Utente Medio

72 Messaggi

Inserito il - 29/09/2010 : 12:47:40  Mostra Profilo Invia a elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Frà don't worry, la cena ed il merendone con il giudice,doporegata, vale comunque : )

Prima di farvi toccare nonna voglio vedere le vostre prove...di galateo

marcovela
Utente Medio

78 Messaggi

Inserito il - 29/09/2010 : 14:25:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcovela  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcovela Invia a marcovela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi segnalano la poca chiarezza e prontamente cerco di rimediare.
La partenza a coniglio si svolge così:
una barca (il coniglio ndr) naviga di bolina stretta con le mure a dx, magari passando accanto alla boa di poppa.
Le altre barche sfilano il coniglio di poppa mure a sx e poi proseguono di bolina.
In questo modo le barche dovrebbero trovarsi tutte sulla stessa linea.
E' un buon sistema anche se, come dicevo, uccide la partenza.

MARCO
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vela Il Cantone - Castel Gandolfo (RM) © 2008 Vela Il Cantone Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000