Forum Vela Il Cantone - Castel Gandolfo (RM)

Forum Vela Il Cantone - Castel Gandolfo (RM)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 BACHECA
 L'altro Vic
 pizzettata Vicchettona
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

elisa
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

72 Messaggi

Inserito il - 16/09/2010 : 11:11:41  Mostra Profilo Invia a elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno amici da bosco e da riviera, da dolce e da salato......

Vi ricordo Sabato 18/09 serata a San Cesareo per il nostro incontro religioso annuale ad adorare la pizza di Pietro...e Pietro stesso e le sue sante manine.

Io per l'occasione tenetrò, senza alcuna garanzia di portare un dolce
fatto con le mie manine, perciò venite tutti con il libretto sanitario al seguito : )

Proporrei di iniziare a contarci per aiutare Pietro a racimolare le sedie , inizio io :

1- Elisa

Io non ricordo l'indirizzo esatto,se qualcuno di voi ha più memoria di me e potesse fornirlo ,specialmente ai nuovi arrivati,farebbe cosa buona e giusta.
Altrimenti si può fare gruppo e partire in cordata dal circolo.

Occhio però, io in macchina son più competitiva che in barca !!

marcovela
Utente Medio

78 Messaggi

Inserito il - 16/09/2010 : 12:44:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcovela  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcovela Invia a marcovela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io in macchina sono cautelosissimo, meglio se mi date l'indirizzo e parto prima o rischio di arrivare .... dopo i fuochi.

1- ELISA
2- Marco

MARCO
Torna all'inizio della Pagina

willi
Utente Normale

Città: zagatown

31 Messaggi

Inserito il - 16/09/2010 : 16:31:20  Mostra Profilo Invia a willi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io vengo a piedi, che mi si consumano le gomme nuove fiammanti della mia bellissima car ;-)

1- ELISA
2- Marco
3- Francesca

Per chi non sa la strada ci si può dare appuntamento a San Cesareo, proprio sulla Via Casilina, dal lato opposto alla Piazza del paese c'è un megaparcheggio.

a me 'sta vela, boh!...è che io so' donna de terra

luca
Utente Medio

Città: Marino

60 Messaggi

Inserito il - 16/09/2010 : 19:39:38  Mostra Profilo Invia a luca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi ci saremo ma non ptima delle 9:30

bayron

fabrizio
Moderatore

Città: CITTA' DEL MARMO

146 Messaggi

Inserito il - 16/09/2010 : 19:58:18  Mostra Profilo Invia a fabrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...noi sicuramente veniamo, e sicuramente PTIMA delle 9:30
povera panza mia....

..quando prendere terzaroli?? ..la prima volta che ci pensi!

Marcello
Moderatore

290 Messaggi

Inserito il - 16/09/2010 : 22:02:46  Mostra Profilo Invia a Marcello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vengo anch'io, presente anche leader maximo sentito ieri al telefono.
Marco l'indirizzo non lo ricordo ma è facile vieni a san cesareo, casa di zio peter e a 300 dalla piazza centrale.

Il resto della banda dov'è? provo a mandare una mail di gruppo.

leon4rdo
Utente Medio

59 Messaggi

Inserito il - 16/09/2010 : 22:12:08  Mostra Profilo Invia a leon4rdo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
veniamo anche noi due

1- ELISA
2- Marco
3- Francesca
4- luca
5- lisa
6- martina
7- o prof
8- michela
9- marcello
10- maria rosaria
11- leonardo
12- luigi
13- antonella
14- giordano
15- maria vittoria
16- giuliano
17- eugenio
onofri's??

lartri nummeliricordo

gesù è con voi. sempre.

elisa
Utente Medio

72 Messaggi

Inserito il - 17/09/2010 : 10:10:23  Mostra Profilo Invia a elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gesù parmi essere vegetariano.....poichè Piertro non mi risponde al telefono ...chi lo avvisa di fare una pizza con le verdure per questo amico di Leo ?

Ma più che altro : famo i soliti scrocconi o gli vogliamo portare qualcosa ? Dividendoci i compiti magari così da non sovrapporci

Dolci , bevande, plasticume, sedie.....

CHe dite ?

Se poi qualcuno riuscisse a parlare con Zio Pietro potremmo ricordare anche a lui l'appuntamento

willi
Utente Normale

31 Messaggi

Inserito il - 17/09/2010 : 10:42:06  Mostra Profilo Invia a willi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me è arrivata voce che quando l'amico di Leo moltiplicò i pesci un'alicetta marinata gli è cascata dentro al pane....comunque al limite oltre alla vegetariana al sor peter si fa preparare anche una napoli.

Per i dolci credo che siamo già a posto (uno lo porta Massimo, uno la mia mamma gentilmente invitata da Pietro e anche io porterò un dolce o del gelato)
restano fuori ad esempio bevande, insalata, frutta, pane e quant'altro oltre alle pizza le nostre boccucce ingurgitano.
X elisa se ti avanza del plasticume per sicurezza puoi sempre buttarlo in macchina, se serve poi si utilizza...vedi tu ;-)

Pietro l'ho sentito ieri, è tutto confermato, lo richiamerò più tardi per indicargli numero indicativo dei partecipanti e sentire cos'altro serve.

elisa
Utente Medio

72 Messaggi

Inserito il - 17/09/2010 : 16:08:22  Mostra Profilo Invia a elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avanzarmi non mi avanza, posso guardare in veleria se c'è rimasto qualcosa, che poi....semo na banda de zingari........mangiamo tutti con le mani....la pizza poi......

willi
Utente Normale

31 Messaggi

Inserito il - 17/09/2010 : 18:09:52  Mostra Profilo Invia a willi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok, ho sentito Pietro
Lui pensa alle pizze e agli affettati
Acqua e vino a posto
Dolci a posto

Resta da procurare:
plasticume
pane
insalata?
bibite (acqua e vino esclusi)

francesco
Utente Normale

29 Messaggi

Inserito il - 17/09/2010 : 19:16:54  Mostra Profilo Invia a francesco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Contate anche Onofri's per 2 ci siamo liberai da precedente impegno. A domani sera un saluto ventoso a tutti

leon4rdo
Utente Medio

59 Messaggi

Inserito il - 17/09/2010 : 20:47:56  Mostra Profilo Invia a leon4rdo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
occhei allora io porto il pane.
4 filoni penso che vadano bene, no?

marcovela
Utente Medio

78 Messaggi

Inserito il - 19/09/2010 : 11:57:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcovela  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcovela Invia a marcovela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peccato per chi non c'era.
Che spanzata ragazzi!

MARCO
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vela Il Cantone - Castel Gandolfo (RM) © 2008 Vela Il Cantone Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000