Forum Vela Il Cantone - Castel Gandolfo (RM)

Forum Vela Il Cantone - Castel Gandolfo (RM)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 NAVIGANDO
 Classe Tris
 Mi presento

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione Ŕ semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML Ŕ OFF
* Il Codice Forum Ŕ ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
emmeti Inserito il - 18/08/2015 : 16:55:58
Salve, ex proprietario di un'alpa skip, per ragioni di comoditÓ ono passato da un mesetto alla mitica alpa tris.
Per prenderla mi sono fatto un viaggetto fino ad Arezzo, ma ne Ŕ valsa la pena. E' come la fatta mamma Alpa, scafo in ottimo stato, mai infiltrazioni, vernice originale ancora lucida. Bellissima.
Come immaginavo pur essendo sorelle tra le due piccole dell'alpa c'Ŕ un abisso. La skip Ŕ un fulmine, di traverso e di lasco anche pi¨ veloce dei laser, ma di bolina ha sempre sofferto, la tris Ŕ un'altra cosa, si lenta, ma pi¨ stabile, comoda, poliedrica. Sono di Latina, ma dato che ho un carrello stradale mi farebbe piacere farmi una veleggiata con voi.
Saluti da un contentissimo possessore di alpa tris.
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi¨ recenti)
emmeti Inserito il - 20/08/2015 : 09:14:25
Ah, dimenticavo il nome della mia nuova barchetta: "corsatris" sarÓ il suo nome.
Saluti

Forum Vela Il Cantone - Castel Gandolfo (RM) © 2008 Vela Il Cantone Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina Ŕ stata generata in 0,09 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000