Forum Vela Il Cantone - Castel Gandolfo (RM)

Forum Vela Il Cantone - Castel Gandolfo (RM)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 NAVIGANDO
 AttivitÓ sportive ed Eventi
 VIII░ Trofeo Il Cantone 15-16 settembre - CRONACA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione Ŕ semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML Ŕ OFF
* Il Codice Forum Ŕ ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
marcovela Inserito il - 16/09/2012 : 23:46:55
Ed anche in quest'anno di crisi ci siamo riusciti, siamo qui a celebrare il trofeo del VIC.
Non siamo molti ma siamo bellissimi, otto tris, due laser un FJ ed un clase A ad aspettare il vento in una giornata che alterna sole a picco e nuvoloni neri.
Il comitato, capitanato dal non regatante giustificato Edoardo, ci porta al centro del lago ed imposta una doppia possibilitÓ di bolina.
Finisce che, snervati, optiamo per un inedito percorso a triangolo 'infinito'.
La partenza Ŕ surreale come la prima metÓ del primo lato, il vento a chiazze gioca molti scherzi alla flotta con pittoreschi sorpassi a ... passo d'uomo.
Dal primo lato escono meglio (nell'ordine): Sergio col laser, Gigi col classe A, Marco e Giuliano col Tris.
Il resto del gruppo preceduto da Marcello segue ad una certa distanza.
Il secondo lato (un lasco stretto) non esprime sorprese mentre l'ultima poppa premia l'arguzzia di Marcello che sceglie meglio il lato cogliendo di misura la vittoria su Marco e Giuliano.
In classe libera vittoria in reale di Gigi seguito a breve da Sergio e Carla (Laser).
Il vento si stende permettendo un pi¨ classico doppio bastone per la seconda prova che premia la tigna di Marco su Giuliano e Marcello, in classe open conferma di Sergio su Carla.
Per la terza ed ultima prova si decide per un bastone singolo in cui la partenza gioca un ruolo fondamentale. Ne approfittano Marco, Giuliano e Sergio, penalizzato Marcello che perde il podio.
Buona prova del debuttante Luca Silvestri su Tristar che, mi auguro, vedremo spesso in futuro come spero di rivedere presto gli assenti.
Ed ora la rubrica pi¨ attesa: "io c'ero".
Io c'ero alla partenza della prima prova,
c'ero quando (al suono della tromba) una triangolare vela si distingueva appena lontana,
c'ero quando, ormai a metÓ del lato, NonnaTris tagliava la partenza,
c'ero quando si lanciava in un bordo 'estremo' sulla destra del campo di regata e, infine, c'ero quando tagliava il traguardo in mezzo alla flotta dopo un recupero miracoloso.
I miei complimenti a Mr Matteo per la splendida lezione di sportivitÓ e capacitÓ di recupero.
Per la cronaca della seconda giornata passo il pennino per manifesta assenza.
Ci vediamo tutti alla prossima riunione VIC per pianificare il 2013,
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi¨ recenti)
marcovela Inserito il - 20/09/2012 : 16:40:46
Per le classifiche:
http://www.velailcantone.it/attivita.htm
marcovela Inserito il - 20/09/2012 : 16:30:17
Non esageriamo, un p˛ di sano culo mi ha aiutato.
Ammetto per˛ che essere premiato dalla mia nipotina ... non ha prezzo.
luca cervini Inserito il - 20/09/2012 : 15:42:15
Ragazzi!...("....") ma le classifichŔ? e le foto?!
elisa Inserito il - 19/09/2012 : 15:10:40
Un forte applauso a Marco ,che vince anche nell'assenza,
per la sua innata capacitÓ di elevare l'ordinario a straordinario.

E' sempre un piacere per me premiarvi ed abbracciarvi tutti

Forum Vela Il Cantone - Castel Gandolfo (RM) © 2008 Vela Il Cantone Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina Ŕ stata generata in 0,14 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000